Sollievo!

Tutto bene!
L’alieno è lungo 12mm… ed ha pure un cuore che batte, l’abbiamo visto, cioè la ginecologa ha detto che quel puntino lampeggiante è il suo cuore! E io le ho creduto!
Ma non mi ha fatto manco una foto! Neanche un piccolo trofeo da mostrare in giro! Uff!
Adesso sono rilassata e felice!

Ah… io scrivo in rosa quando si parla dell’alien perchè è una femmina, sicuramente!

Pubblicato su baby

Tag:

Permalink 4 commenti

4 risposte a “Sollievo!

  1. Ciao Giulia, che bello, sono felice!!!!!!! Volevo scrivere qualcosa anche prima ma non l’ho fatto per scaramanzia!
    Anche io spero che sia femmina😉
    Un abbraccio,
    Alice

  2. no no no un attimo…io voglio il maschietto…qui sul blog ci sono troppe femminucce…
    Giulia, con tutto rispetto, ma…………avrai un bel pisellino!!!! A zia Mary piacerebbe!!!

  3. Senti zia Mary, ti comunico che anche il rito della fede che penzola sulla pancia, tipo pendolino, ha decretato che sarà una bambina, quindi mi sa che devi rassegnarti. Del resto, se lo dice il pendolino, mica possiamo metterlo in dubbio, no? Comunque intorno a metà settembre sapremo con certezza, nel frattempo qui è scattato il toto nomi!!!

  4. Anchi io voglio essere zia!!!! Zia Alice, suona bene! Dai dicci i nomi candidati!!!!!!!!!

Lascia un commento

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
luglio: 2010
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

