e che dire?

Eccoci qui. Ma che vi devo dire? Ancora non mi rendo molto bene conto, poi le prime beta che ho fatto erano bassissime, la ginecologa ha commentato: che schifo, rifalle tra una settimana e poi chiamami!
E così sono stata questa settimana in attesa, nel limbo, non sapevo se potevo essere felice, se dovevo preoccuparmi, se potevo dirlo o se era meglio aspettare.
Ieri FINALMENTE ho preso il risultato delle ultime beta ed è andata bene: 2133, che dall’84 iniziale è un bel passo avanti!
E così adesso ho deciso che posso stare tranquilla e godermi questi momenti!
Oggi sono stata alla Prenatal e stavo per comprarmi un cappellino piccolissimo e carinissimo, verde, ma poi ho pensato che ti pare che il primo acquisto per il bambino è un cappellino verde? No, non va bene, e quindi tutto rimandato!
La settimana scorsa ho portato Monique proprio da Prenatal per darle la notizia, voleva comprare qualcosa ma io ancora non ero pronta… era orientata sui sonagli, sai le campanelline? Però poi si è scontrata col fatto che anche i giochini erano o rosa o azzurri!
E qui ancora non sappiamo se arriverà un caballero o una senorita e quindi… niente!
A questo proposito abbiamo (!) grossi presentimenti (leggi: desideri!) che sarà una bambina, ieri poi leggevo in un blog una cosa assurda che non avevo mai sentito, tipo se il concepimento avviene appena prima dell’ovuolazione è maschio invece se avviene dopo è femmina, o al contrario non mi ricordo… era una storia di cromosomi più veloci (maschi) e più resistenti (femmine)… ma si può?
Comunque tornando a noi (io e l’alieno) adesso dobbiamo andare a fare l’ecografia, la ginecologa mi ha detto la settimana prossima (cioè la 7a, credo) e io le ho detto: ma vediamo qualcosa o poi devo stare in ansia fino alla prossima?
E lei mi fa: Sì, hai ragione, vediamoci la settimana dopo!
E quindi adesso sto qui che aspetto, nel vero senso della parola, nel frattempo mangio carne… e non ne posso davvero più, è che il ferro è basso e domani sento cosa mi dice il mio medico, spero che mi dia qualcosa così la posso smettere di mangiare tutti sti cadaveri… devo dire però che l’hamburger di ieri sera era bbbuonissimo…non ce la farò mai a diventare vegetariana!
Ma l’ho detto che sono contenta? Però non mi sembra vero, non me ne rendo conto, ho quasi paura di crederci e invece è VERO!

Ah… la panca-culla a dondolo della foto… la voglio! Non è carinissima?

Pubblicato su baby, diario

Permalink 1 Commento

Una risposta a “e che dire?

  1. beh direi che sei moooooooooooooolto incinta!!!
    oh dio divento ziaaaaaaaaaaaa!!!!
    te la regalo io la panca culla….ho deciso…
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
giugno: 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: