Eccheccazzo parte prima

Ammazza quanto mi girano oggi. Io non so perché alla fine, qualunque cosa succeda, di qualunque evento si tratti, alla fine io sono sempre la stronza, quella che fa polemica, quella che non ha voglia di lavorare, quella che fa casino.
Ci era stato detto di fare dei turni, li abbiamo fatti, non andavano bene e ce li hanno rifatti loro. Non andavano bene a nessuno e tutti, sottolineo TUTTI, hanno scritto per dire che non erano d’accordo. Io all’inizio non ho scritto perché non volevo entrare in questa polemica. Poi però sembrava che stessi facendo l’omertosa e così mi sono permessa di scrivere, niente di polemico, solo la costatazione che per me 3 persone erano sufficienti.
Non l’avessi mai fatto, si è scatenato l’inferno, mi è arrivata in risposta una mail così brutta, così astiosa, così cattiva che nella mia ingenuità penso ancora che qualcuno debba chiedermi scusa… che illusa! Andrà invece che appena ne parlerò mi verrà gettata addosso altrettanta merda. Ne sono certa.
Mi ha praticamente accusata del fatto che per rispondere alle mie email lui fa le 4 di notte, lavora il sabato e la domenica, una serie di assurdità inaudite!
Ieri quando l’ho ricevuta sono stata anche contenta perché era così palese che ci stava facendo lui la figura del polemico, dell’astioso e invece come al solito non gliene è fregato niente a nessuno, se lui con me fa lo stronzo sono tutti cazzi miei.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: