Il matrimonio del cugggino!

Finalmente domani è il gran giorno e F. e P. si sposeranno!
Purtroppo non mi hanno fatto partecipare molto a tutti i preparativi, che sono la cosa più divertente, ma del resto non è che siamo così intimi e poi ci sono anche tutti gli altri motivi, ma di quelli non sono certa, anzi sì, dai lo so che a lei non sono molto simpatica e mi ha dato anche un paio di rispostine non troppo carine che naturalmente non ho dimenticato!
G: e allora dai, raccontatemi qualcosa di sti preparativi, hai già scelto i fiori? e il bouquet?
P: (con tono quasi stizzito) ma che scherzi? a me dei fiori non me ne frega niente, mica posso perde tempo dietro a ste cose!
Ora io non metto in dubbio che dei fiori potesse effettivamente fregarsene, però ti pare quello il tono di rispondere? E lo so, cara mia, che volevi dire che mica volevi fare come me, che ho passato giorni e giorni a cercare immagini di fiori e bouquet, volevi distinguerti dalla mia presunta follia, e ben venga, però poi perchè vai cercando rose bianche e orchidee?
Allora te ne frega dei fiori! Eccheccazzo!
Cheppoi a ben guardare la tua battutaccia sui fiori ti ha anche privato della gioia di ricevere un bel mazzo di fiori da parte mia nel giorno del tuo matrimonio! Sfiga! Li riceverà solo la zia, tiè!
Maddai su che alla fine vi auguro davvero una vita felice e spero che non vi stanchiate mai!
Se giusto potete evitare di fare figli prima di noi ve ne sarei lieta perchè ci resterei un po’ male, ma non importa, vedete voi!

Spero poi che domani le scarpe nuove, tacco 9 (!), non mi diano troppo fastidio, spero che non piova, spero che non faccia freddo, spero che il vino sia buono, spero di sorridere tanto, spero di riuscire a limitare la mia cattiveria nel commentare le mise degli invitati, spero che sarà un piacevole giornata!
Le mie scarpe comunque sono bellissime, eccole qui:

Lascia un commento

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

