Pioggia torinese


Ma che bella giornatina di pioggia! Sai che stamattina ho lasciato le chiavi in camera?? Abbiamo dovuto scassinare la catena… che stress! Sapevo che prima o poi sarebbe successo… sto perdendo colpi!
Ieri sera aperitivo in piazza Carlo Felice, con Lg che non vedevo credo da quest’estate, da Berlino! Se la passa bene anche se avrebbe bisogno, come tutti, di un lavoro un po’ più stabile! Poi c’era la Cri, che ieri mi ha anche accompagnato in lavanderia a riprendere un po’ di cose, veramente carina e gentile!
Stasera qui a Torino c’è un concerto gratuito di Bersani e Cri e Antonio ci vanno ma io proprio non ce la faccio, stasera cena veloce, poi dexter e poi dormire! Poi domani c’è un solo centro aperto e riusciamo FINALMENTE a fare un po’ di turni e a lavorare meno di 10 ore… che faticaccia!
Non vedo proprio l’ora di essere a casa, tra le mie cose, non vedo l’ora di passare una mattinata intera a letto!
Anche ieri sono passata in via Cortemilia e mi sono ricordata di QUELLE FANTASTICHE DOMENICHE DI VIA CORTEMILIA! Ti ricordi??? Che periodo pazzescamente fantastico! Ecco, pensare a quei mesi mi rimette un po’ al mondo!
Ok… stanno entrando orde di giapponesi casinisti, ma che palle, BASTAAAAAAAAAAA
Quando andiamo di nuovo in Giappone?

Lascia un commento

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

