sono davvero stanca.

Oggi sveglia alle 5.20. Non ce la faccio più, voglio dormire. Sono 6 domeniche di fila che lavoro e direi che mi merito di stare un po’ a casa, con mio marito. E invece fino a domenica prossima mi tocca stare qui, e poi pretenderebbero anche che io tornassi a casa con la mia collega ed un furgone, ma ragazzi, lavoro per voi ma mica vi siete comprati me e la mia vita! Capisco che bisogna darsi da fare ma io sono stata a casa 5 gg nell’ultimo mese e mezzo, ma 5 di numero, mica per dire!
Mettiamoci poi pure che è da giovedì che facciamo orari massacranti, dalle 8 alla mezzanotte passata, e oggi grande sprint con apertura alle 6, perchè non so chi doveva venire ad accreditarsi… e tutti gli altri uffici erano chiusi, la venue era chiusa ed era pure buio, oltre che freddo! Ma non è primavera oggi?
Sto davvero crollando, soprattutto fisicamente, l’altro giorno mi sono proprio spaventata, eravamo in furgone che stavamo venendo qui a Torino e ad un certo punto non mi uscivano più le parole giuste, nel senso che io volevo dire delle cose ma non ci riuscivo, mi uscivano parole sconnesse, è durata una mezz’oretta ed è stata una cosa bruttissima, anche la mia collega ad un certo punto si è spaventata anche lei perchè cominciavo a parlare e mi si incastravano le parole… naturalmente ho subito pensato a tutte le possibili pessime cause di questo episodio… con i due colleghi che cercavano di tranquillizzarmi dicendomi che si trattava di stress, stanchezza, ansia, preoccupazione e cose così. E che dovevano dirmi? Che potrei avere qualcosetta al cervello?
Adesso ho un po’ cercato su Internet e ho visto che in genere non è quella roba lì ma cose tipo ictus, o ictus transitori, insomma altre cosette simpatiche… bene, andrò dal medico e sento che mi dice. Che ansia.
Adesso voglio solo tornare a casa.. oggi finisco il turno alle 16… sono solo le 8.30. Sarà durissima.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: