Cominciamo bene…


Stamattina neanche arrivo in ufficio e già vengo cazziata per una cosa che poi… non so se e come avrei potuto sapere!
Vabbè aò secondo me la nazione era una cosa legata alla bandiera, se non c’è una non ci va manco l’altra. Fine della storia, nel foglio non ci sono indicazioni differenti, non mi è stata infusa alcuna conoscenza quindi per me, sono a posto. Ma per lui no. Chiaro. Eccheppalle. Quello che non sopporto è che è così frustrante cazzarola, io mi impegno, faccio del mio meglio, ricontrollo le cose 100 volte, mi faccio tutte le paranoie e poi LUI trova sempre qualcosa che non va bene, ora mi chiedo: sono io approssimativa o forse non ho tutti gli strumenti e tutte le informazioni per lavorare bene? Ecco, forse sarebbe interessante approfondire questo tema, ma vorrebbe dire fare della polemica e quindi devo astenermi e stare zitta. Poi magari ne parlo con l’altro, che è a tratti più ragionevole.

E dire che la giornata era cominciata nel migliore dei modi, con me che cammino per strada ridendo come una pazza mentre ascolto il podcast del VOLO DEL MATTINO con Fabio Volo e  Hallo Spank!

Oggi è nuvoloso e stamattina pioveva anche un pochino,  Monique oggi ha l’ultima radioterapia e spero davvero questo calvario sia finito e tutto possa tornare alla normalità.
Ieri poi niente cinema perchè io barcollavo dal sonno… spero che arrivi presto aprile così possiamo tornare ad una vita più normale.
Forse stasera prenotiamo i biglietti per San francisco, ecco questo è un pensiero che mi fa star bene, non vedo l’ora!
Mi piace viaggiare con Ciccio, è tutto così facile, così divertente, emozionante, ricco, è così CASA, anche quando non siamo a casa.  Aò mica è retorica questa, è realtà, sono fortunata, sì, e allora?🙂

5 risposte a “Cominciamo bene…

  1. Non prendertela se ti riprendono per motivi inesistenti; certe persone hanno bisogno di farlo per sentirsi superiori e trovano appigli anche dove non ci sono.🙂

  2. Bellissima San Francisco, è stata una tappa del mio viaggio di nozze!
    Se vi capita andate a cena quì http://www.garydanko.com/ (la prenotazione è d’obbligo), costa un pò ma ti assicuro che ne vale la pena!
    Poi al Pier 39 per un pasto veloce non vi perdete la Clam Chowder, una zuppa di pesce (per lo più granchio, che lì va forte) servita dentro una pagnottella di pane svuotata😉
    Ciao ciao!

  3. Benvenuto Mr.Loto, apprezzo il consiglio ma…mica è sempre facile non prendersela…per me poi… quasi impossibile! Ma NO, non mi si dica che ho la coda di paglia, chè non è ASSOLUTAMENTE VERO!
    @Alice: moooolto interessante il ristorante, me lo segno, poi ti dirò!

  4. Trovano SEMPRE qualcosa che non va, sennò come fanno a sancire la loro superiorità gerarchica?
    LaStancaSylvie

  5. Wow, San Francisco? che bello. Ottima scelta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: