ansia. e felicità.

Mi fa ancora male il dente, come se avessi preso un bel cazzotto sulla guancia.
Domenica parto per il Qatar.
Continua a piovere.
La signora Marilyn che deve trovarmi qualcuno che venga a fare le pulizie a casa ancora non si fa viva.

E queste sono solo ALCUNE delle cose negative di questo periodo.
Però poi c’è da dire:
1.mio marito è fantastichissimo.
2.oggi mi è arrivato il pacco da Vancouver con le mascot!

Quindi tutto sommato le cose non vanno poi così male!!
Mi basta poco per fare sorrisetto vero?

Lascia un commento

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

