riflessioni al volo.

Ma sì che sono viva! Viva e vegeta, anche se senza un dente del guidizio!
Eh sì, proprio ieri il dentista me ne ha privato, tutto molto indolore, fino al pomeriggio, quando ho dovuto aiutarmi con una tachipirina!
Il resto va come sempre, al lavoro un po’ peggio. Di cucinare ormai non ho davvero più il tempo ed è uan cosa che mi manca tantissimo. Ci arrabattiamo sempre con schifezzuole tipo prosciutto o formaggio o al massimo una pasta al pomodoro. È un periodo veramente intenso e non vedo l’ora che passi. Se mai passerà. Penso che adesso arrivo fino a giugno e poi mi fermo seriamente a pensare. Non si può andare avanti sentendosi trascinare dagli eventi.

Mi aspetta più di un mese di lavoro,  compresi sabati e domeniche, senza sosta. E per che cosa poi? Soldi in più non ne vedrò, e sarà grasso che cola se potrò recuperare i giorni di festa. Che palle.

Domenica parto per quel fantastico paese che sembra essere il Qatar, una meraviglia, non so bene che vado a fare, con che orari, oggi ho scoperto l’orario dei voli e l’albergo. Non lo so non ce la faccio più a stare così, non ho voglia di andar via, non ho voglia di lavorare così, è tutta una sofferenza, tutta una lotta.

Per fortuna venerdì organizzo una cenetta veloce a casa mia e così ho modo di distrarmi un pochino, di pensare a cosa cucinare, di cominciare a darmi da fare.
Avevo pensato alle lasagne ai carciofi e al maiale alla birra e senape… non so, adesso mi compro Sale&Pepe e vedo se mi viene in mente qual cosina di carino.

Intanto Monique non la vedo da prima di Natale e credo che lei non sia contenta di questo. Se non piove dovremmo vederci oggi, dopo il lavoro. Stamattina era quasi sereno, ora siamo tornati alle nuvole che minacciano pioggia.
Avrei bisogno di una vacanza. Di una lunga vacanza.

Pubblicato su diario

Permalink 1 Commento

Una risposta a “riflessioni al volo.

  1. Ciao Giulia, bentornata!
    Che dolore il dente del giudizio… io è da più di un anno che temporeggio per togliere il secondo ma non mi decido mai… paura!!!
    Interessante l’idea del maiale alla birra e senape, voglio la ricetta😉
    A presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: