malaticcia e stanchetta.

maialetto

Finalmente sono tornata!
Il limite di avere un blog “segreto”, cioè sconosciuto ai colleghi è che quando sei fuori per lavoro, cioè con loro, e non hai un po’ di provacy per aggiornarlo alla fine devi trascurarlo…. arrivata in albergo ho cercato subito un abella rete wireless non protetta, l’ho trovata e funzionava… e vai… posso pure aggiornare il blog!
E invece cazzarola, NO! Il giorno dopo non riuscivo più a connettermi… troppo poco segnale, e così ho dovuto forzatamente abbandonare il blog.
La trasferta è andata come sempre, tensioni, noia, freddo, e come se non bastasse dal secondo giorno mi è venuta pue un’influenza pazzesca, cioè più che altro era raffreddore, mi lacrimavano gli occhi dal tanto starnutire, che tristezza, ero orribile! Naturalmente nessuno ha avuto pietà di me e mi sono dovuta fare le mie belle 13 ore al giorno nonostante fossi più viva che morta. La febbre probabilmente non ce l’ho avuta quindi tutto sto soffrire non è servito neanche a liberarmi dell’influenza suina, sfiga.
Oggi me ne sono stata a casa anche se, più o meno, sono guarita, ma ero stanca e avevo bisogno di un po’ di calma.
Alla fine sono stata gran parte della giornata a letto a guardare serie tv e mi sono avvicinata allo stato vegetativo che uno scatto di reni serale ha fortunatamente scongiurato: ora la casa è pulita, i fagioli per la cena sono in cottura, la doccia è fatta ed il blog aggiornato. Bè insomma… devo ancora mettere le foto delle girelle con la crema di qualche settimana fa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me.

Anna

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('a43f024f-922c-44e3-a835-2fde72bcb167');Get the Baby & Pregnancy Countdown Ticker widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
novembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Sono passati da qui

  • 11,053 lettori

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: